Vinta nuova gara d'appalto per la distribuzione a Brescia nella filiale TNT FedEx


Partirà il 1° novembre 2019 un'ulteriore collaborazione tra Jet Log Group TNT FedEx, nella filiale di Brescia in via Enrico Stassano 20.

Grazie a questo nuovo appalto il gruppo ha ampliato il territorio di competenza anche nella zona del bresciano, offrendo un servizio di distribuzione secondaria ancora più capillare.

L'integrazione di TNT con FedEx Espress ha dato il via a una realtà di eccellenza (TNT FedEx) con cui Jet Log Group è orgoglioso di collaborare. Questa sinergia offre la possibilità ad entrambe le aziende di valorizzare i rispettivi punti di forza, garantendo una migliore copertura e un servizio ancora più efficiente.

L'inizio dei lavori nel cantiere TNT FedEx di Brescia si inserisce nel più ampio quadro di crescita di Jet Log Group in Italia. Le collaborazioni con questo importante partner logistico hanno oggi raggiunto ottimi risultati permettendo al Gruppo di consolidare la propria presenza sul territorio italiano, impiegare 50 nuovi addetti e potenziare la flotta con ulteriori 42 mezzi.

Per scoprire tutte le altre attività di Jet Log Group, visitate la sezione servizi oppure contattateci.