Amazon sceglie la Jet Log Group SpA come partner logistico a Genova e Milano

Amazon sceglie la Jet Log Group SpA come partner logistico a Genova e Milano

Amazon sceglie la Jet Log Group SpA come partner logistico a Genova e Milano

A settembre 2020 la Jet Log Group SpA, attraverso la partecipata Jet Express srl, ha concluso un importante accordo di partnership per la spedizione ultimo miglio con Amazon Logistics per la città di Genova.
L’attività di consegna pacchi sul territorio genovese è iniziata il 2 di settembre nell’ Exchange Point di Via Sardorella, e si è trasferita poi in pianta stabile nella nuova Delivery Station Amazon sita in C.so Ferdinando Maria Perrone sempre a Genova. La sede Amazon è un impianto di nuova concezione situato in un luogo ancora più strategico per la distribuzione dei pacchi.

La scelta di Amazon di affidare alla Jet Log Group SpA una commessa così importante deriva dalla capacità del nostro gruppo di pianificare e gestire in maniera attenta e rapida le attività di trasporto e logistica. Questa capacità ci ha dato negli anni modo di sviluppare un costante miglioramento delle attività legate alla logistica dell’ultimo miglio e di aver partner importanti.

Le previsioni attese per le nostre attività per conto di Amazon nella città di Genova, vedono nel periodo di picco l’assunzione di 80 nuovi addetti, l’utilizzo di 60 nuovissimi van e la movimentazione ci circa 7000 spedizioni al giorno.

Nel mese di novembre 2020 è stata assegnata al nostro gruppo anche la Delivery Station di Milano, aggiungendo altre assunzioni e altre rotte sul territorio lombardo.

Questa nuova acquisizione fa parte del percorso di crescita iniziato dall’azienda negli ultimi anni e nasce dalla volontà di garantire una presenza sempre più capillare sul territorio nazionale.
Una nuova sfida dove mettere in campo la consueta qualità del Jet Log Group, anche in presenza di un cliente come Amazon che ci offre la possibilità di migliorare ancora di più la qualità dei servizi da noi offerti.

Una grande soddisfazione per tutto il Gruppo, e in particolare per la nostra Divisione Corrieri Espressi, che premia lo sforzo profuso dal nostro management per arrivare a questo prestigioso risultato.

9 Mar , 2021 - Categoria: Jet News