Creative Commerce Partners sceglie Jet Log Group come partner logistico per l’italia

Creative Commerce Partners sceglie Jet Log Group come partner logistico per l’italia

Creative Commerce Partners sceglie Jet Log Group come partner logistico per l’italia

Jet Log Group diventa il partner strategico per l’Italia del gruppo Creative Commerce Partners di Parigi. Quest’azienda francese, che si occupa di arredamento da giardino, casette prefabbricate, saune, garage e coperture terrazzi, aveva un’esigenza precisa: trovare un supporto logistico per lo stoccaggio della merce e la realizzazione dei Kit necessari per vendere il proprio prodotto, che di fatto presenta grandi dimensioni e un peso notevole da gestire.
Noi di Jet Log Group avevamo la risposta concreta a questa precisa richiesta.
                                                            
La Creative Commerce Partners, grazie ai suoi e-commerce iper specializzati come “Ma-Serre-D- Jardin.it” e “La-Mia-Casetta-da-Giardino.it” rifornisce 5 paesi con tutti i suoi prodotti. Un’azienda innovativa che sta avendo un notevole sviluppo e che rifornisce molti clienti anche in Italia, con un prodotto efficiente e resistente adatto a tutte le necessità.

L’azienda producendo e vendendo una merce di grandi dimensioni e un peso decisamente importante aveva la necessità di trovare un partner logistico che la aiutasse nelle fasi importanti della preparazione e dell’evasione dell’ordine.
Per questi motivi la scelta è ricaduta sul HUB Jet Log di Settimo Torinese, per la sua posizione strategica e per le sue caratteristiche strutturali.

Nello specifico la collaborazione tra Jet Log e il Gruppo francese prevede:

  • Il ricevimento della merce e lo stoccaggio nelle zone designate all’interno dell’Hub
  • l’attività di Picking
  • la preparazione dei KIT per la realizzazione dei vari prodotti,
  • l’evasione dell’ ordine e carico dei KIT pronti per la spedizione.
     

Un servizio di gestione magazzino professionale e strategico che Jet Log Group è in grado di offrire a tutti i suoi clienti agevolando tutte le importanti fasi della catena logistica.

Per maggiori informazioni consultate sul nostro sito la sezione dedicata alla Divisione Logistica Industriale o per richiedere un preventivo contattateci.

9 Mar , 2021 - Categoria: Jet News