Jet Log Group diventa una Società Per Azioni

Jet Log Group diventa una Società Per Azioni

Jet Log Group diventa una Società Per Azioni

Si chiude il 2019 con tante novità e tanti progressi: il Jet Log Group non solo sta lavorando a nuove partnership, a nuovi progetti e alla propria infrastruttura tecnologica per essere ancora più competitivo sul mercato, ma sta compiendo anche una trasformazione ancora più radicale.

Quella del Jet Log Group è una storia lunga che nasce da esperienze pregresse di impresa cooperativa qualificate e accreditate a livello nazionale, che si sono consorziate per formalizzare la loro rete di rapporti imprenditoriali e per elevare ulteriormente lo standard di servizio. Il nostro gruppo ha da sempre rappresentato una sana cultura del lavoro e interpretato la flessibilità di servizio come capacità di gestire i volumi di lavoro in funzione delle reali esigenze produttive, minimizzando le oscillazioni che creano stress al lavoratore e disservizio per la committenza. Una storia, la nostra, fatta non solo di esperienza, lavoro, tecnologia e progetti, ma soprattutto fatta di persone che hanno reso la Jet Log un’azienda solida, innovativa e un luogo familiare in cui lavorare e dare il massimo ai nostri clienti.

Le novità del 2020

Il nuovo anno ha portato quindi un consolidamento delle nostre qualità, delle nostre specificità e della nostra professionalità con un occhio teso verso un futuro più tecnologico, più green e ancora più competitivo. Ci siamo però accorti che tutto questo non sarebbe bastato per affrontare il futuro, ma serviva un cambiamento che desse al gruppo ancora più forza contrattuale e più energia.

Per questo motivo il 30/12/2019 il Jet Log Group si è trasformato da Società a Responsabilità Limitata in Società per Azioni: una trasformazione necessaria per affrontare in maniera più decisa le sfide dei nuovi mercati, legati inizialmente ai corrieri espressi e poi successivamente ad altri settori della logistica integrata.
Finisce quindi definitivamente la stagione delle cooperative per il Jet Log Group lasciando un po’ di tristezza nei nostri cuori, ma con la consapevolezza che sia la scelta giusta per cogliere le opportunità che il mercato ci può offrire andando incontro così ad una crescita aziendale.

La Jet Log Group SpA è pronta quindi ad affrontare il 2020 con una forza contrattuale più forte, mantenendo sempre lo stesso spirito, le stesse competenze e la stessa passione per la logistica e i trasporti. 

9 Mar , 2021 - Categoria: Jet News