Nuova partnership per Jet Log Group SpA in Austria

Nuova partnership per Jet Log Group SpA in Austria

Nuova partnership per Jet Log Group SpA in Austria

Nel mese di giugno, la Jet Log Group Spa ha concluso un importante accordo commerciale con la Transport Logistica GmbH, azienda austriaca con sede a Gries am Brenner, leader in Europa per i trasporti eccezionali, per l’inizio di una lunga e fruttuosa collaborazione.
Il nostro Gruppo ha attivato la partnership attraverso la Divisione Trasporti, che ha visto l’avvio di un’ importante attività di Trazioni sul territorio europeo verso le destinazioni programmate dalla Committenza.

L’operazione ha richiesto un’attenta pianificazione delle attività di trasporto in Europa e ha dato il via ad una collaborazione solida e strategica per entrambe le parti.

Grazie ai nostri autisti affidabili e professionali, insieme ad una struttura organizzativa efficiente, la Jet Log Group si è aggiudicata questa importante commessa consolidando la sua presenza anche sul territorio europeo oltre a quello nazionale.

Le cosiddette attività di trazioni sono uno dei punti strategici del nostro piano industriale che vedrà nel 2021 la creazione di una flotta “pesante” di circa 100 macchine favorita da una partnership con la Ford Truck, che sta investendo grandi risorse in Italia e sul Jet Log Group.

9 Mar , 2021 - Categoria: Jet News