Nuove filiali TNT-FedEx, ad Orbassano e Como, si aggiungo alla Divisione Corrieri Espressi.

Nuove filiali TNT-FedEx, ad Orbassano e Como, si aggiungo alla Divisione Corrieri Espressi.

Nuove filiali TNT-FedEx, ad Orbassano e Como, si aggiungo alla Divisione Corrieri Espressi.

La Jet Log Group SpA – con la partecipata Logicoop srl – aggiunge altre due filiali alla sua attività di distribuzione secondaria.

Dal 3 agosto 2020 inizierà la distribuzione per conto di TNT FedEx in ben due città: Orbassano e Como.

loghi fedex tnt logicoop e jet log

Questa nuova gestione permette all’azienda di continuare il suo percorso di crescita, consolidando la sua professionalità nel settore della distribuzione conto terzi. Una presenza sempre più ramificata sul territorio: le filiali gestite dal Gruppo sono ormai situate in tutta Italia da Nord a Sud, sinonimo di affidabilità e professionalità. 

Queste due nuove filiali permettono all’azienda di dare lavoro a ben 87 addetti che guideranno la nuova flotta del gruppo composta da furgoni, furgonati e motrici furgonate della casa utomobilistica Renault.

Le due filiali:

  • Orbassano, strada interporto 1D. 51 addetti. Tipologia mezzi utilizzati: furgoni, furgonati patente B di cui 1 con sponda battente e 8 motrici furgonate e 2 assi con sponda battente. Zone coperte: provincia Sud-Ovest di Torino
  • Como, via R.Mantero – Grandante. 26 addetti. Tipologia mezzi utilizzati: furgoni, furgonati, 2 motrici furgonate e 2 assi sponda battente patente C. Zone coperte: Como e provincia.

La Jet Log Group SpA, pone da sempre molta importanza nella scelta del personale e dei mezzi per garantire la sicurezza dei suoi dipendenti e per garantire un servizio professionale ai propri clienti. 

Un altro importante tassello,questo, che rende la nostra Divisione Corrieri Espressi ancora più competitiva sul mercato.

9 Mar , 2021 - Categoria: Jet News